l'Eccellenza

Il Ristorante l'Eccellenza è situato in pieno centro Città, a pochi passi dalla zona pedonale cittadina, e dal parcheggio di Piazza Gramsci.
Il nostro locale è composto da un ampia sala interna, e da un tranquillo dehor esterno, entrambi climatizzati nei mesi caldi, per offrire ai nostri ospiti la possibilità di pranzare e cenare ad una temperatura ottimale, sedendo comodamente in un ambiente sereno, in posizione privilegiata per proseguire la visita alla famosa “Città dell'oro”.
Che veniate a trovarci per una rapida pausa, per un pranzo di lavoro, per una rimpatriata tra amici, o per una cena galante, troverete sempre i piatti giusti per ogni occasione, da accompagnare con i migliori e accuratamente selezionati vini.

La nostra cucina semplice e raffinata, grazie al talento e all’esperienza del nostro chef, propone piatti per tutti i gusti, dal pesce sempre freschissimo alla carne di prima scelta, il tutto impreziosito da un “tocco di classe”.

Inoltre chi preferisse gustare una buona pizza, avrà la possibilità di scegliere tra le tante varietà che il nostro menu consiglia, rigorosamente preparate con ingredienti freschi e di prima qualità. 
 
A disposizione dei nostri ospiti una vasta scelta di vini, dai più classici fino ai più rinomati, regionali, nazionali e stranieri.

Vi aspettiamo per proporvi le nostre specialità, e per offrirvi qualità, servizio, cortesia, e professionalità.